Ristrutturazione edilizia del bagno

La ristrutturazione edilizia del bagno della propria casa non è mai un lavoro semplice, ma richiede l’intervento di un personale qualificato e competente, capace di rifare la struttura a norma e che rispetti tutte le caratteristiche previste.

Ma quanto costa il rifacimento completo di un bagno? È possibile usufruire delle detrazioni fiscaliPM snc di Piccinato Marco e Michelangelo opera in diversi comuni della provincia di Verona, come San Giovanni Lupatoto, garantendo elevati standard qualitativi a prezzi molto vantaggiosi.

Grazie alla presenza di un team valido interveniamo con tempestività, anche, per il rifacimento dei bagni per disabili di bar, ristoranti e locali. Non perdere tempo, contattaci e il tuo bagno sarà come nuovo in batter d’occhio.

Ristrutturazione-edilizia-Verona-san-giovanni-lupatoto
Rifacimento-completo-bagno-Verona
Detrazioni-per-disabili-Verona
Servizi-igienici

Come funzionano le detrazioni fiscali?

Oggi, per il rifacimento del bagno della propria abitazione, è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali, ma è molto importante capire bene quali interventi sono necessari perché non tutti rientrano in questo campo.

Prima di tutto è bene ricordare che la ristrutturazione deve essere eseguita su abitazioni ed edifici residenziali, quindi i bar, i negozi, gli uffici o i laboratori sono da escludere apriori.

I lavori di manutenzione ordinaria, compresa la sostituzione della rubinetteria, delle piastrelle o la tinteggiatura, non sono contemplati dalle detrazioni. Invece, la sostituzione dei sanitari, accompagnata dalla sostituzione degli impianti è detraibile.

Per gli interventi di manutenzione straordinaria e per quelli atti ad eliminare qualsiasi barriera architettonica e a favorire la mobilità interna per le persone portatrici di handicap, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.

Quanto-costa-una-ristrutturazione-Verona
Detrazioni-per-rifacimento-San-giovanni-lupatoto
Installazione-sanitari

Le fasi più importanti per il rifacimento del bagno

La ristrutturazione edilizia di un bagno è composta da diverse fasi, molto importanti, quali:

  • La rimozione del pavimento: in questa fase si rimuove il pavimento e i rispettivi tubi del sistema. Inoltre, vengono rimossi, anche, i sanitari.
  • Progettazione e distribuzione dei servizi igienici: il bagno deve ospitare alcuni servizi come il water, il bidet, il lavandino, la doccia o la vasca e in alcuni casi, anche, la lavatrice.
  • Rilascio della documentazione: quando si rifà il bagno l’idraulico deve sempre rilasciare la documentazione di conformità
  • Ripristino dell’intonaco
  • Rifacimento del massetto: deve ricoprire le tubature prima della posa del pavimento
  • Posa del pavimento e dei rivestimenti
  • Installazione dei sanitari e della rubinetteria 

 

Prezzi e preventivi

Per il rifacimento del bagno della tuia abitazione rivolgiti ad una ditta competente e qualificata, rivolgiti a PM snc di Piccinato Marco e Michelangelo!

Operiamo in diversi comuni della provincia di Verona, come San Giovanni Lupatoto e Legnago, e garantiamo interventi eseguii a regola d’arte, destinati a durare nel tempo, a prezzi molto favorevoli. Inoltre per tutto il 2015 è possibile usufruire di detrazioni fiscali molto vantaggiosi.

Contattaci per avere un preventivo gratuito o maggiori informazioni.

Quanto-costa-un-bagno-San-giovanni-lupatoto
Edilizia-per-disabili-San-giovanni-lupatoto
Quanto-costa-un-bagno