Progettazione e posa dell’impianto elettrico

PM snc di Piccinato Marco e Michelangelo è una ditta che da 10 anni è specializzata nella progettazione, nella posa e nella manutenzione dell’impianto elettrico civile ed industriale.

Grazie alle esperienze e alle competenze acquisite siamo diventati un’azienda leader in diversi comuni limitrofi Verona, come Villafranca e Legnago, ma quanto costa rifare un impianto condominiale o domestico? Il nostro obiettivo è quello di garantire un sistema elettrico a norma per la totale sicurezza dell’appartamento o della casa, a costi vantaggiosi.

Quindi non perdere tempo, contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno.

Impianto-elettrico-civile-Villafranca-verona
Quanto-costa-una-casa-Villafranca
Costi-per-rifare-un-impianto-domestico-Villafranca
Controllo-terminali

Impianti elettrici a norma e sicuri

L’utilizzo dell’energia elettrica nelle nostre case è possibile soltanto grazie agli impianti elettrici, che sono costituiti da condotti, cavi elettrici, dispositivi di protezione, di controllo e terminali come le prese elettriche ed i punti luce.

Per assicurare la sicurezza della casa e dell’impianto, questo deve essere progettato e realizzato soltanto da un personale professionista e competente, in base alla norma CEI 64-8. L’ultimo aggiornamento della norma, con la variante V3, fornisce indicazioni chiare sulla disposizione del centralino, delle prese, dei cavi e tanto altro ancora.

Costi-per-un-appartamento-condominiale-Verona
Rifare-un-impianto-industriale-Verona
Interventi-a-norma

Come avere ulteriori informazioni

Sei alla ricerca di un tecnico per la manutenzione, il rifacimento o l’installazione ex novo dell’impianto elettrico della tua casa? Affidati all’esperienza pluridecennale della nostra ditta: PM snc di Piccinato Marco e Michelangelo.

Operiamo in diversi comuni della provincia di Verona, come Villafranca, e garantiamo interventi a norma, efficienti, affidabili e tempestivi a prezzi competitivi.

Le esperienze maturate ci permettono di capire immediatamente quando un impianto elettrico non è a norma e di intervenire prontamente per evitare gravi incidenti. Basta contattarci per avere una consulenza o un preventivo gratuito e senza impegno.